sabato 9 luglio 2016

Corso intensivo “Puoi guarire la tua vita, HEAL YOUR LIFE®”

Perchè secondo me dovreste conoscere Dody e partecipare al corso di Louise Hay di due giorni?

La mia esperienza personale è stata..wow. Mi sembra ieri quando ero piena zeppa di paure, soprattutto riguardo ai soldi e perfino la proposta di un corso del valore di 100 euro mi sembrava abnorme e spropositata, pur amando tantissimo gli oli essenziali.
E niente da fare, ero attiratissima dal corso di oli ma mi tiravo indietro, il problema erano questi soldi.. poi, la vita, ovviamente agisce e se c'è un percorso pronto per te tutto si muove per facilitarti il compito: mi arrivano dei soldini in regalo in un modo che se ancora ci penso mi vengono i brividi e io decido di andare al corso.
Conosco Dody e capisco che in lei c'è qualcosa di diverso, capisco che nella vita ha sofferto parecchio, come me.. ma in lei c'è una luce diversa. C'è un continuo donare, un continuo sorriso, un continuo fidarsi del fatto che è completamente al sicuro e che la vita la ama.

Che botta queste parole.
La vita mi ama e sono completamente al sicuro e merito addirittura una vita confortevole e facile?

Il libro di Louise Hay mi era già capitato sotto mano e lo avevo già letto, cercando di mettere in pratica le frasi positive..ma quando ho visto il libro fatto persona li non ho più potuto aspettare.
Mi sono iscritta al corso di due giorni e da li a poco si è sbloccato tutto.
Ho stravolto completamente la mia vita, ho iniziato a vedere che davvero è come se qualcuno ascoltasse 24 ore su 24 i tuoi pensieri donandoti cosa esattamente chiedi, in positivo o in negativo.
E mi sono resa conto di quanto pretendevo da me stessa, di quanto poco amavo, in fondo, la persona con la quale passerò l'intera mia esistenza: ME :)


Il corso "PUOI GUARIRE LA TUA VITA" è strutturato in due giorni ed è davvero spettacolare, non lo dico solo perchè voglio un grande bene a Dody ma soprattutto perchè ci mette una grande cura dei dettagli e ti fa sentire subito accolta. Poi, durante i due giorni di corso escono cose che non sono spiegabili con semplici coincidenze.. e tutte queste scoperte ti fanno davvero sentire protetta e al sicuro.
Questo corso ti da la consapevolezza che tu sei il padrone dei tuoi pensieri e di come puoi reagire agli eventi, positivi o negativi della tua vita e soprattutto che per tutti c'è la possibilità di meritare una vita serena e positiva.

Ora, i problemi non sono spariti, ogni tanto la preoccupazione dei soldi mi arriva di nuovo e sicuramente in una giornata mi capitano dei piccoli imprevisti. Ma cerco di trarre il bello delle cose, alla fine sento molta leggerezza dentro. Affronto le situazioni con una serenità di fondo: "Sono al sicuro, se mi è capitata questa cosa può solo portarmi del bene in un modo o nell'altro".
E cosa più importante: sono certa che sto seminando oggi dei semini che cresceranno con i loro tempi, ma che mi permetteranno di godere di un bellissimo raccolto.

Perchè? Me lo merito :)

Il prossimo corso di Dody è il 23/24 luglio 2016
Vi lascio qui i contatti:

l corso intensivo “Puoi guarire la tua vita, HEAL YOUR LIFE®”

Mobile: +39 331.3827157




Nessun commento:

Posta un commento