lunedì 27 giugno 2016

..mi presento: ma chi è Glo? :)


Ciao a tutti, mi chiamo Gloria e sono un'operatrice olistica, parlando come mangio..sono una massaggiatrice!
Sono la titolare del Centro Benessere Fiori di Lavanda che ha sede in un paesino molto carino di nome San Lorenzo di Peveragno (provincia di Cuneo, in Piemonte).
Sono anche Estetista ma..un po' alternativa ;)
Amo i prodotti naturali e soprattutto i miei cari amici oli essenziali e sono letteralmente innamorata del mio lavoro ma anche del pensiero positivo di Louise Hay, infatti i miei trattamenti sono molto spesso un connubio tra più cose!
Questo blog nasce per recensire diversi prodotti che ho il piacere di poter ospitare in negozio, con tanto di controllo tramite il biodizionario.it ma anche di passarvi tante ricettine fai-da-te o chicche in più su come far rendere al massimo il vostro prodotto.

Cercami su Facebook: FIORI DI LAVANDA :)

Nessun commento:

Posta un commento