lunedì 27 giugno 2016

Rompiamo il ghiaccio!


Eccomi. Nel tentativo di essere sintetica mi presento! Sono Stefania quasi onicotecnica, appassionata del bio e mamma. Tre punti che sono il mio motore; la passione per il mondo delle unghie, nata dalla creazione di semplici nail art, proseguita con diversi corsi per diventare onicotecnica e chissà ancora dove mi porterá. La passione per il bio e per i prodotti naturali, la quale nasce dalla necessità di trovare prodotti non aggressivi, unita all'amore per gli animali e quindi ai cosmetici cruelty free. E infine l'essere mamma, che é necessariamente parte di me, mi fa mettere in gioco e cercare prodotti adatti alla pelle super delicata dei bimbi.
Condividerò con voi informazioni e approfondimenti sul mondo delle unghie, ricettine per la cura dei capelli, come impacchi henné ed altre cosette ed infine recensioni su vari prodotti :)
Un ringraziamento speciale a Gloria, che con la sua energia mi ha coinvolta in questo progetto, dandomi fiducia.
A presto con il prossimo post! :)

Nessun commento:

Posta un commento