martedì 5 luglio 2016

Il tensioriflessogeno visto da me

Prima di iniziare a scrivere di bio, unghie, capelli, penso che sia giusto dedicare uno spazio per raccontarvi la mia esperienza nel centro fiori di lavanda. Penso e spero che possa aiutare altre persone  a intraprendere questo percorso, che per me é stato importantissimo.

Percorso emozionale Tensioriflessogeno con sblocco di emozioni somatizzate negli organi. Il trattamento piu completo per mente, corpo

Così Gloria descrive il suo massaggio.  E io vi vorrei raccontare il mio percorso!
Non mi perdo a raccontare, la sua estrema gentilezza, la pazienza nel spiegarmi i trattamenti e la disponibilità costante nel rispondere sempre a ogni dubbio o problema.
Entrare nel suo negozio è un esperienza unica,le luci soffuse e non invadenti, il profumo degli oli, la musica rilassante, tutto é curato nei minimi particolari.
Ho iniziato ad andare regolarmente a fare i massaggi, all'inizio per rilassarmi e per rimettere in sesto la schiena, un pochino provata dall'alzare sempre in mio piccoletto. Poi un giorno mi inizia a raccontare del nuovo massaggio che stava imparando, la curiosità era tanta. La passione con cui lo descriveva era davvero coinvolgente, così mi decisi a provarlo. Vi rimando a lei per le spiegazioni tecniche del massaggio tensioriflessogeno, anche perché non saprei essere completa. Vi posso raccontare però, gli enormi benefici che ne ho tratto.

All'inizio del percorso, soffrivo di nevralgia alla faccia; non passava giorno senza provare dolore senza prendere antidolorifici. La causa era lo stress, ma non passava in nessun modo. Dopo 3 sedute, non ho più avuto male, ed a oggi il dolore non é ricomparso.

Non seguo diete particolari, faccio attenzione a mangiare frutta e verdura, ma chi mi é accanto sa che sono una golosa di gelato e non ci rinuncio. Soffro di ipotiroidismo quindi il mio metabolismo é un bradipo. Da quando ho iniziato questo percorso, ho perso circa 4 chili, che per me sono tantissimi vista la lentezza del mio metabolismo. La cosa che mi ha stupito é stata la perdita di cm. Mi sono proprio sgonfiata e la gioia più grande é stata mettere un paio di pantaloni di due taglie in meno. Il tutto nel giro di pochi mesi.

Ultimo ma non ultimo il mio cambiamento nel modo di affrontare la vita, il famoso bicchiere io lo vedo mezzo pieno. E per questo e molto altro devo ringraziare Gloria. Che mi ha convinto a iniziare questo percorso bellissimo che mi ha aiutato a sentirmi bene con me stessa dopo anni.
Anche per i più scettici, vi invito a provare qualche seduta, male non può fare e anzi, rimarrete stupiti di quanti benefici potrà portarvi.
Questo post lunghissimo per ringraziare nuovamente Gloria per tutto quello che ha fatto e che continua a fare, e per raccontare il mio piccolo percorso di rinascita che mi ha allontanato dalle paure e dai limiti che mi ero imposta. Spero che queste informazioni possano essere utili, e per qualsiasi dubbio Gloria vi saprà rispondere descrivendo al meglio il suo lavoro.

Stefy :)


Nessun commento:

Posta un commento