lunedì 4 luglio 2016

CENTRO BENESSERE FIORI DI LAVANDA..vi presento il negozio!

Dopo essermi presentata... vi mostro il mio negozio.

DOVE SI TROVA?
A San Lorenzo di Peveragno, un piccolo paesino della Provincia di Cuneo, molto tranquillo ma abitato da una comunità molto attiva.
Il negozio ha un ampio parcheggio non a pagamento, è vicino alla Chiesa principale, sulla strada, perciò facilissimo da trovare. Potete impostare sul navigatore Via Cuneo 89 - 12016 Peveragno.

Al piano terra di una casa giallo sole, ecco l'entrata del negozio:


Essendo da sola in negozio, ricevo solo su appuntamento telefonico al 346/0946351 ma onde evitare interruzioni dell'appuntamento non ricevo chiamate ma solo whatsapp (anche vocali) e sms normali.
Ah, quindi non posso arrivarti in negozio senza preavviso nè posso chiamare? No, ma per tante buone motivazioni: la prima tra tutte è che se stai facendo un massaggio non verrai interrotto da telefonate o visite inaspettate. E' decisamente rilassante avere una persona completamente concentrata sul tuo rilassamento, giusto?
Il secondo motivo è la puntualità: se non vengo interrotta difficilmente creerò ritardi.

Il mio obiettivo è quello di creare un ambiente armonioso e confortevole dove la parola d'ordine è la qualità. Per lavorare al meglio ci deve essere la pace. Come posso lavorare bene nel caos?


Il centro Fiori di Lavanda effettua i seguenti tre trattamenti:
-massaggi: linfodrenaggio, massaggio decontratturante schiena e cervicale, ayurveda con fagotti caldi, hot stone, riflessologia plantare il tutto arricchito da pensiero positivo e usi di oli essenziali e fiori di Bach;
-Trattamento viso per tutti i tipi di pelle: semplice o con riflessologia plantare;
-percorso emozionale Tensioriflessogeno con sblocco di emozioni somatizzate negli organi. Il trattamento piu completo per mente, corpo e anima.

Vendita di prodotti naturali, testati e controllati da me personalmente e presto recensiti su questo blog!!

PER OTTENERE SENZA IMPEGNO listini prezzi, catalogo prodotti naturali e oli essenziali e brochure con tutti i trattamenti inviami una e-mail senza impegno a: info.fioridilavanda@gmail.com

..e se vuoi leggere delle recensioni ti invito a guardare, se ne hai la possibilità, la mia pagina Facebook: FIORI DI LAVANDA

Glo *-*




Nessun commento:

Posta un commento